°°Cristiano Ronaldo...Il Mago del pallone°°

Reply
cosa pensate del tennis???
view post Posted on 8/12/2007, 13:57Quote

Image Hosted by ImageShack.us
Veronica&Marco

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:05

a chi piace il tennis?io lo adoro ed in particolare amo RAFA NADAL...è il mio idolo insieme a CRISTIANO!!! :P

Attached Image

Attached Image

image

image

imageimageimage
imageimageimage

image

image

image image

image

image

image

image

image

" Ho atteso 18 anni per incontrare l'angelo dei miei sogni, ho dovuto soffrire molto, piangere, e vedermi allontanato da chi amavo davvero. Sembrava tutto finito ad Aprile, ma un pomeriggio di quel mese, sei arrivata improvvisamente tu ed hai cambiato totalmente la mia vita... In 4 mesi non abbiamo mai avuto una lite, un'incomprensione, mai nulla che potesse rovinare la nostra splendida armonia. Avevo tanta paura prima di incontrarti di persona, ma invece alla fine mi hai regalato il mese più bello della mia vita, con 4 serate fantastiche e momenti che non potrò mai dimenticare e che sono stati i più belli della mia vita. Grazie di esistere Angelo dei miei sogni. Ho voluto scriverti tutto qui, per far sapere al Mondo l'essere meraviglioso, ed unico, che sei! TI AMO DA MORIRE! By il tuo, per sempre, Marco :* "

P_MSG P_EMAIL Top
vale90_thebest
icon1  view post Posted on 8/12/2007, 23:22Quote

Utente cancellato

femminile o maskile?? :P

view post Posted on 9/12/2007, 09:03Quote

Veronica&Marco

maskile!!!

image

image

imageimageimage
imageimageimage

image

image

image image

image

image

image

image

image

" Ho atteso 18 anni per incontrare l'angelo dei miei sogni, ho dovuto soffrire molto, piangere, e vedermi allontanato da chi amavo davvero. Sembrava tutto finito ad Aprile, ma un pomeriggio di quel mese, sei arrivata improvvisamente tu ed hai cambiato totalmente la mia vita... In 4 mesi non abbiamo mai avuto una lite, un'incomprensione, mai nulla che potesse rovinare la nostra splendida armonia. Avevo tanta paura prima di incontrarti di persona, ma invece alla fine mi hai regalato il mese più bello della mia vita, con 4 serate fantastiche e momenti che non potrò mai dimenticare e che sono stati i più belli della mia vita. Grazie di esistere Angelo dei miei sogni. Ho voluto scriverti tutto qui, per far sapere al Mondo l'essere meraviglioso, ed unico, che sei! TI AMO DA MORIRE! By il tuo, per sempre, Marco :* "

P_MSG P_EMAIL Top
vale90_thebest
view post Posted on 10/12/2007, 18:13Quote

Utente cancellato

si lo seguo abbastanza...federer è una bbestia!!! (si scrive kosì)???

mone90
view post Posted on 10/12/2007, 19:52Quote

Utente cancellato

Ankio x Nadal.... Sulla terra rossa è tr bestia!!!!
Quanti ne ha vinti di fila??? 50?!?!

view post Posted on 25/2/2008, 19:50Quote

Veronica&Marco

salve a tutti ragazzi..volevo postare un foto di rafa nadal ke a me piace tantissimo... :wub: fatemi sapere cs ne pensate...baci

image

image

imageimageimage
imageimageimage

image

image

image image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 8/12/2007, 13:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

--------------------------------------------------------°°AFFILIATI°°---------------------------------------------------------
Ekko i nostri affiliati!!! Volete essere dei nostri? rikiedetelo nella sezione affiliazione

COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Votaci su Net-Parade.it